Oustanding Leadership Award Dubai 2024

La dott.ssa Emiliana Minenna, co-fondatrice e CEO di Rysa, è stata insignita dell’Oustanding Leadership Award (Premio Leadership per l’Eccellenza) in riconoscimento per il suo contributo alla crescita del business nella ricerca scientifica e nell’innovazione tecnologica.

💡In qualità di co-fondatrice e CEO di Rysa srl, la dott.ssa Minenna ha guidato diverse startup, portando la ricerca scientifica applicata anche nel campo della comunicazione della scienza e ridefinendo l’ecosistema delle startup. La sua fervida difesa della diversità, della parità di genere e della conciliazione tra lavoro e vita personale, ha favorito la creazione di ambienti inclusivi e dinamici all’interno delle sue realtà aziendali. Anche la creazione della piattaforma digitale “GEN I+D” esemplifica il suo approccio visionario, una piattaforma la cui mission è quella formare i migliori talenti rispondendo alle esigenze di un mercato in continua evoluzione e trasformazione digitale. 

La sua #leadership ha anche stabilito un nuovo standard per la risoluzione innovativa dei problemi e la resilienza nel mondo dell’Orange Business. La sua partecipazione alla conferenza non solo è stata una testimonianza dell’eccezionale lavoro svolto, ma ha anche evidenziato l’importanza di creare connessioni significative e promuovere la crescita reciproca nel mondo dell’innovazione.

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *